Sui social e non solo ormai la comunicazione è fatta maggiormente tramite video. Con essi puoi dare risalto alla tua immagine online e veicolare il tuo messaggio.

Creare un contenuto per la promozione funziona non soltanto sui social per promuoversi ma anche molto banalmente per presentarsi meglio al cliente che si avvicina alla tua azienda per la prima volta.

Se le persone visualizzano un tuo video, secondo le statistiche, il marchio della tua azienda viene ricordato il 350% in più rispetto ad una semplice grafica.

Video professionali per farti conoscere

Se sei presente online e sui social nel 2020 non puoi non utilizzare i video per comunicare. Girando nelle varie home dei social più famosi ti renderai conto di come ormai la comunicazione di questo tipo sia esplosa.

Questo tipo di comunicazione non accenna a rallentare, anzi, anche durante la pandemia il tipo di comunicazione più utilizzato era quello.

Il social più in ascesa, ovvero TikTok, utilizza proprio questo aspetto della comunicazione per far crescere il ricordo e l'interazione tra tutti gli utenti.



Lunedì, Settembre 7, 2020





« Indietro

Powered by WHMCompleteSolution