Il Mobile Marketing è un insieme di tecniche strategiche basate sull’uso di device mobili. Il Mobile Marketing, quindi, identifica l'opportunità di intercettare utenti in movimento, per proporre servizi e prodotti L'utilizzo dei device mobili ha cambiato il comportamento del consumatore, è cambiato il modo di comunicare e ha ... Espandi »
Nel Mobile Marketing qualunque sia il canale di acquisizione utilizzato, gli inserzionisti hanno a disposizione letteralmente pochi secondi per catturare l’attenzione dei potenziali clienti. Clienti che sono esposti a migliaia di inserzioni ogni giorno e che tendono a ignorare la maggior parte degli elementi di una pagina che percepiscono ... Espandi »
BRAND RADIO: sempre più brand decidono di integrare gli investimenti pubblicitari con canale radio all’interno della loro strategia di comunicazione. Lo fanno attraverso le cosiddette brand radio o in store radio, cioè stazioni radio con una programmazione e un palinsesto pensati appositamente per l’azienda e il cui ascolto accompagna in ... Espandi »
Il graphic design nei Social Media Marketing è il vostro biglietto da visita, il primo contatto con un potenziale cliente. Avere una pagina aziendale sui Social Media è pressoché inutile se questa non viene costantemente aggiornata con contenuti di qualità. Le parole chiave dell’utilizzo dei social per il web marketing sono ... Espandi »
Powered by WHMCompleteSolution