Le domande più frequenti e i casi studi dei nostri clienti
Casi studio
Casi studio
Ecco alcune Questioni:
Dai riscontri ricevuti dalle recensioni Google , Trustpilot e Tuttamilano abbiamo ottenuti risultati più che positivi. COME SI EVINCE, NESSUNA RECENSIONE NEGATIVA.
Certamente, naturalmente però, conoscere tutti i passaggi tassativi per creare un identità solida del proprio marchio sul web è possibile solo da dai professionisti del settore. Ci sono CMS che permettono la costruzione di piattaforme per creare siti web , ma ci sono delle prime scremature da fare: come l'alberatura SEO, la grafica appartenente al settore di appartenenza, la scelta del template, il copyright strategico, c'è da considerare che le "scorciatoie danno da una parte ma tolgono dall'altra".
Il traffico su internet nel 2024 è pari al 85% della popolazione mondiale, dati ISTAT. Entro il 2040 le vendite saranno esclusivamente online.
Ristrutturazione di un sito web per renderlo più user-friendly e accessibile a un vasto pubblico, inclusi quelli con diversi tipi di disabilità. Tuttavia anche che i primi requisiti dei motori di ricerca per l'ottimizzazione è proprio un sito user-mobile friendly, per la Home autority e la Domain autority.
Creazione di un video promozionale per un’azienda che vuole lanciare un nuovo prodotto sul mercato, utilizzando animazioni e grafiche attraenti per catturare l’attenzione del pubblico.
Progettazione di un’identità visiva per un’azienda, compresa di: logo, colori, tipografia e immagini coordinate per garantire coerenza e riconoscenza del marchio.
Il logo, molto spesso, è il primo elemento visivo con cui i clienti entrano in contatto e aiuta a identificare immediatamente l'azienda o il marchio.
Il posizionamento SEO è qualcosa di complesso utilizzando software abilitati e competenze specifiche, i primi risultati possono essere visibili dopo 12/24/36 mesi secondo i casi.
Dai risultati ottenuti sono stati riscontrate più visite al sito web, interazioni sui post dei social network, nonché click da utenti internet, successivamente più contatti e un incremento delle vendite o dei servizi in base alle richieste dei clienti.
Le piattaforme utilizzate sono swuite di Adobe per quanto riguarda la grafica multimediale, i vari CMS per i siti web, linguaggi di programmazione, strumenti di Google e Facebook, implementate da esperienze e competenze varie.
Il brand book è un documento che descrive gli elementi visivi e di comunicazione di un marchio. Questo documento fornisce linee guida specifiche su come il marchio dovrebbe essere rappresentato in termini di design grafico.
Una presentazione aziendale è un documento in cui un'azienda si presenta come i suoi prodotti, servizi, obiettivi, valori e altri elementi rilevanti a un pubblico specifico.
Le aziende si rivolgono ad un agenzia di comunicazione quando hanno bisogno di costruire una solida presenza online, basata su pilatri concreti e contenti di valore che aiuti ad avere un incremento della visibilità online. Nel 2024 non è sufficiente avere un sito web e una pagina social per incrementare le vendite ma una strategia efficace a breve medio e lungo termine. Un agenzia di Comunicazione si occupa di curare tutti gli aspetti di marketing offline e online.
Il social listing consente di intercettare le conversazioni sul web e ottenere informazione per migliorare l'immagine. Ascoltare il pubblico è fondamentale per il tuo Brand per creare relazioni feedback e identificare le keyword per la strategia online.